ModeSt 8.10 per strutture miste c.a.-muratura:

ModestCAE’ imminente l’uscita della nuova versione ModeSt 8.10, le novità più importanti riguardano le strutture miste C.A.-Muratura:

Con ModeSt 8.10 arà possibile svolgere analisi di vulnerabilità sismica e miglioramenti/adeguamenti sismici su strutture miste c.a.-muratura con metodo non-lineare statico incrementale (pushover), nonché mediante analisi lineari (come da sempre) con determinazione automatica degli indicatori di rischio sismico per ogni tipologia di elemento e per ogni relativo associato meccanismo di crisi.

La possibilità di rinforzare e verificare in automatico con ModeSt gli elementi in c.a. mediante FRP (incamiciature/calastrellature in acciaio e sistema CAM, nonché delle murature mediante parametri migliorativi dati dalle placcature inserite ed altre lavorazioni in fase di intervento) ModestCA1permette di velocizzare notevolmente la progettazione/verifica degli interventi di miglioramento/adeguamento sismico.

> Scarica ModeSt Free, la versione è gratuita e permette di provare le potenzialità del programma per il calcolo e la progettazione, anche a scopo professionale.